La rivoluzione nel marketing è qui
CUSTOMER MINDING, UN METODO RIVOLUZIONARIO
LEGGI
LO ABBIAMO CHIAMATO CUSTOMER MINDING.
È un metodo ideativo innovativo, scientificamente più efficace, perché attiva connessioni sentimentali con le persone.
Neuroscienze, Psicologia Comportamentale, Creatività e Matematica Predittiva si miscelano, generando potenti soluzioni di Customer Experience.
Customer Minding
LEGGI
COMPRENDERE IL NON DETTO DELLE PERSONE
Capire ciò che le persone provano, scoprire le emozioni che le guidano, comprenderne la reale risposta ai messaggi, misurarne le reazioni emotive e psico-fisiologiche.
Studiamo preziosi input sui meccanismi della mente umana che applichiamo alle strategie di Customer Experience. Ricerche e analisi, in laboratorio e sul campo, vengono realizzate in collaborazione con diversi Laboratori Universitari, in Italia e all’Estero.
Neuroscienze
LEGGI
CAPIRE I COMPORTAMENTI PER INNESCARLI
La psicologia comportamentale ci permette di abbandonare l’obsoleto concetto di target e passare a quello più attuale di Profiling.
È dalla complessa relazione tra emozioni, pensieri e comportamenti - e dalla loro combinazione con le evidenze Neuroscientifiche - che determiniamo le modalità di coinvolgimento più rilevanti per le persone.
Profiling
LEGGI
LA FORZA DELLE IDEE È UNA QUESTIONE DI MENTE
Coinvolgere le persone, rapidamente. Attivare una loro reazione positiva.
Servono idee forti, messaggi trascinanti e percorsi di Customer Experience rilevanti. Ciò che creiamo nasce per interessare specifiche aree del cervello e innescare un sentimento ultimo di fiducia, determinante per il successo di marca.
Idee e creatività
LEGGI
MISURARE PER MIGLIORARE
La matematica guida le nostre scelte. La misurazione dei comportamenti delle persone ci permette di determinare l’impatto concreto di quanto abbiamo ideato.
I processi di Customer Experience si alimentano dei dati: potenti indicatori per le scelte future. Le idee e i messaggi creativi si modificano in funzione dei risultati, in un processo efficace anche per il ritorno di business.